a_piedi_nudi_nel_parco_01

Tutti a piedi nudi a teatro per festeggiare la primavera!

Noi di Perla Corsara ti vogliamo fare una proposta di quelle avvincenti: sabato 28 Marzo vieni a festeggiare la primavera con noi, a Teatro.

Andremo tutti “A piedi nudi nel parco”!

Non molto lontano dalla palazzina di Caccia di Stupinigi, nel Teatro Salone “S. Anna” di Borgaretto, in una bella serata di primavera metteremo in scena questa divertente commedia di Neil Simon (vi ricordate di Fools? Quando ancora ci chiamavamo Magiur7te?) piena di allegria, colpi di scena e divertimento.

Il cast è quello delle occasioni migliori: Fabiola Assenzi, Davide “Il Maestro” Nalin, Marta Alias, Andrea Cora e Alfredo Magiur Cibrario si esibiranno con la loro abituale voglia di divertirsi e di divertire il proprio pubblico, di divertirsi assieme a te.

La regia? Beh! È la prima di Guido Foglietta, che alla maniera di Alfred hitchcock comparirà in un piccolo cameo. Il cast è stato di quelli “difficili”, ma è riuscito a domare le varie personalità e a tirare fuori il meglio da ciascuno. Il risultato? Beh! Vieni e vedrai!

Un anticipo sulla trama? No, questo non ci sarà.

Se hai già visto qualche nostro spettacolo saprai bene che noi amiamo tenerti al mistero di tutto fino all’ultimo, ma ti assicuriamo che, come le altre volte, non ti pentirai di aver scelto la nostra compagnia e il nostro spettacolo.

Insomma per farla breve: tieniti libero Sabato 28 Marzo e vieni a passare con una bella e divertente serata.

Mi raccomando PRENOTA! Puoi farlo tramite il form online o tramite il numero 349 809 9462

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>