Logo Teatro Giulia di Barolo

Il Teatro Giulia di Barolo apparecchia per Amleto!

Amleto è invidioso del nuovo Re, suo zio, che ha preso il posto di suo Padre sia sul suo trono di Danimarca che nel suo letto, sposando la Regina, madre di Amleto.

Sì, questa storia la conosciamo in tanti, la penna di Shakespeare ce l’ha raccontata nella sua tragedia, ma se non ci avesse detto tutta la verità? Se le vicende fossero andate in maniera un po’ differente da quella narrata nella storia ufficiale?

Nelle cucine del castello di Elsinore si cela la verità! Tra una portata e l’altra le vicende di Amleto si intrecciano con quelle del cuoco Froggy e della sua famiglia, in un alternarsi di dramma e risate, che porteranno il pubblico ad appassionarsi e a divertirsi.

Logo Teatro Giulia di Barolo

Il 10 marzo il pubblico numeroso al Giulia di Barolo ha vissuto le vicende con trasporto e risate, in una cornice teatrale calda e appassionata.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>