A piedi nudi nel parco

Avete mai camminato a piedi nudi nel parco?

Avete mai camminato a piedi nudi nel parco? Io sì, una volta: una sensazione che consiglio a tutti di provare, come quella voglia improvvisa di sorridere appena i tuoi piedi affondano nell’erba umida.

Beh, quello stesso sorriso ho faticato a togliermelo dalla faccia per tutto lo spettacolo di sabato, dall’entrata della protagonista in scena a ritmo di musica, fino alla fine quando le guance iniziavano a far male.

Non conoscevo né la storial’autore, ma era impossibile non riconoscersi nei piccoli inconvenienti quotidiani della giovane coppia che inizia una nuova vita insieme (chi era presente, quante volte vi siete girati verso il vostro partner sorridendo e dicendovi con gli occhi “Siamo noi!”?!), chi non ha avuto un vicino strambo e una mamma/suocera invadente in cerca di attenzioni?!

Dialoghi brillanti, personaggi che gli attori vestivano magnificamente (tanto da pensare che anche fuori dal palco non siano così diversi) e una canzoncina tormentone che continua a suonarmi in testa “Sciama sciama..nanana”.

Alessia Chindamo

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>